Arzaga Junior Team. corsi di golf per ragazzi dai 5 ai 18 anni.

Arzaga Junior Team

Corsi per Ragazzi

Chi l’ha detto che il Golf è uno sport per vecchi?

Quasi 80 ragazzi, dai 5 ai 18 anni, e le loro famiglie hanno scelto i corsi dell’Arzaga Junior Team.
Perché? Perché i ragazzi possono trascorrere il loro tempo immersi nel verde, in un ambiente sicuro, imparando e praticando uno sport che prima di tutto insegna il rispetto per sé, per gli altri e l’ambiente che li ospita... e costa meno di quel che pensi. Non ci credi? Dai un’occhiata qui sotto e scopri i nostri programmi ed i prezzi.

Crediamo fortemente nell'attività giovanile, per questo sul percorso Gary Player sono state posizionate delle partenze avanzate dedicate ai bambini, con distanze calcolate in base ad ogni livello di gioco, il FAMILY COURSE by USKIDS, che permette a grandi e piccoli golfisti di giocare insieme.

CORSI PER RAGAZZI

12-18 anni

CORSO PER KIDS

5-11 anni

CARLOTTA

allieva junior team

Ho visto per la prima volta Arzaga con il mio papà e me ne sono innamorata.

Ora ho un bel gruppo di amici con cui divertirmi ed i Maestri sono bravissimi, di volta in volta miglioro ed i miei colpi sono sempre più lunghi e precisi.

Il Golf è lo sport più bello che io abbia mai praticato!

Andrea

Allievo Junior Team

Mi piace far parte dell'Arzaga Junior Team, perchè ho amato questo bellissimo sport fin dalle prime volte che ho provato a giocare, inoltre mi trovo molto bene con i Maestri che ci mettono sempre a nostro agio, ho conosciuto molti nuovi amici con i quali passare le giornate all'aria aperta nel verde.

Qui ad Arzaga c'è  proprio una bella atmosfera! 

Alessandra

Mamma di Filippo

Inizialmente Filippo giocava a calcio ma non faceva per lui, alcuni amici golfisti mi hanno consigliato di fargli provare il golf, aveva poco più di 5 anni ma è stato subito conquistato da questo sport. Ha scelto lui Arzaga perché gli piaceva l’ambiente, ed oggi che di anni ne ha 14 è sempre entusiasta di far parte dell’Arzaga Junior Team. Ha stretto profonde amicizie con gli altri ragazzi ed è molto legato anche ai Maestri con i quali ha un bellissimo rapporto. Siamo felici di questo percorso sia a livello sportivo che umano.

PAOLO FRANCESCO

Papà di Francesco e Achille

In famiglia abbiamo scelto di iscrivere i nostri figli all'Arzaga Junior Team perchè, oltre a ritenere il golf uno splendido sport che permette ai ragazzi di stare all'aria aperta in un ambiente sicuro, abbiamo riscontrato una forte dedizione nei confronti dell'attività giovanile da parte di tutta la struttura.

I ragazzi vengono preparati con grande professionalità dai Maestri, senza mai rinunciare al divertimento.

Ci sono luoghi ricchi di storia e luoghi che ne fanno parte